indietro

pagamento euro 180 per comunicazione non pagamento mancava invece chec-in

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: RYANAIR

04/12/2022

Buongiorno, ho prenotato tramite Edreams un volo con Ryanar per la tratta Verona (VRN) a Lamezia (SUF)richiesto il servizio per accompagnamento disabili per 1 passeggero. servizio confermato con mail (vedasi pdf allegato).Il passeggero con accompagnatore si è presentato 1 ora e 45 prima come indicato. Al check-in è stato dichiarato che non era stato pagato e che si doveva provvedere al pagamento di euro 180 solo tramite carta di credito. Si è provveduto al pagamento per poi scoprire che il biglietto era stato già pagato, si chiede quindi il rimborso di euro 181,50 pagato ulteriormente al pagamento del biglietto. Distinti saluti.4 dicembre 2022 Luigi ZULIAN


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).