Gentile Altroconsumo
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.
La Sua richiesta relativa alla questione in oggetto è stata nuovamente esaminata.
La informiamo che la nostra decisione rimane invariata. Le confermiamo che in data 07/03/2025 dal sistema è stata inviata la notifica in merito alle modifiche apportate all'orario del volo della Sua prenotazione, che era necessario accettare, prima di poter procedere con il check-in online.
Una volta visualizzato che il check-in online non risulta essere disponibile, è la responsabilità del Cliente a contattare nell'immediato la compagnia aerea con cui si viaggia, fornendo tutte le informazioni in merito alla prenotazione, necessarie per procedere con le verifiche a sistema. Le confermiamo che non ci è possibile accogliere la Sua richiesta di rimborso.
Come da nostre Condizioni Generali di Trasporto:
10.2. Il check-in in aeroporto è soggetto al pagamento di un supplemento, se non
diversamente specificato sul Sito web.
5.8.1. Le tariffe e i supplementi non sono rimborsabili. Pertanto, in caso di cancellazione della Prenotazione, perdita del volo o mancata fruizione dello stesso non è previsto alcun rimborso, se non diversamente specificato nei presenti Termini.
Se il passeggero non effettua il check-in online, Le confermiamo che è possibile procedere con lo stesso, direttamente in aeroporto, pagando il costo previsto per il servizio.
In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci.
Wizz Air le augura una buona giornata.
Distinti Saluti,
KATERYNA SHYMKO
CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)
wizzair.com
PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE
The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.
ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0K4bTh:ref