indietro

Pagamento Fattura a credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: WEKIWI

05/04/2023

Buongiorno, ho stipulato il contratto con Wekiwi tramite una vostra proposta. Il fornitore di gas a ottobre mi ha fatturato a credito per consumi simulati troppo alti. La fattura emessa il 28/10/2022 di € 89.99 a credito non riesco a farmela pagare nonostante i numerosi solleciti. Potete segnalare questa situazione. Grazie e buona giornata. Andrea Biasioli

Messaggi (3)

WEKIWI

A: A. B.

07/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 553256) ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/04/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che abbiamo ricevuto le Sue coordinate bancarie relative alla richiesta di accredito. Le comunichiamo che riceverà conferma da parte dall'ufficio di competenza relativamente alla data di accredito.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. B.

A: WEKIWI

07/04/2023

Buongiorno sig.ra Silvia,se avesse controllato la mia pratica avrebbe visto che il pagamento era previsto entro la fine di marzo, comunicato da Voi e non rispettato.La questione che mi innervosisce &#232 che nonostante i grandissimi utili del settore dell&#39ultimo anno, nonch&#233 il fatto che se l&#39utente ritarda un pagamento, questione che non mi riguarda, agite con la massima celerit&#224 nel sollecitare il pagamento. Oggi a 6 mesi di distanza dalla fatturazione non avete ancore provveduto al pagamento.Buona giornataAndrea Biasioli

WEKIWI

A: A. B.

14/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 553256) ricevuta tramite Altroconsumo in data 07/04/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che il reparto di riferimento ha predisposto il rimborso che sarà accreditato entro la fine della prossima settimana.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).