indietro

pagamento fattura con riserva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

E. V.

A: FastWeb

19/06/2024

FASTWEB Sono titolare del contratto per Abbonamento Codice Cliente n° 7014418 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] La fattura sarà pagata con riserva in quanto ci sono dei costi aggiuntivi per il trasloco e richiesta tecnica per un blackout del modem, e un disservizio dal 30 aprile 2024 pomeriggio sino alla data di installazione del misto rame in data 24 giugno 2024 per il quale avevo già chiesto un rimborso nelle telefonate prenotate. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

E. V.

A: FastWeb

21/08/2024

Spettabile FASTWEB, ho aperto la fattura M023455383 del 01 Ago 2024 con accredito per disservizio di € -65,20 dopo aver ricevuto l'addebito per contributo trasloco di € 30,00 e l'addebito per l'uscita del tecnico di € 35,00 per disservizio modem La cortesia nei rapporti di buon vicinato mi hanno reso visibile da una famiglia, con il mio stesso percorso, la fattura con gli accrediti per Promozione Trasloco, Rimborso per Ritardo Trasloco, Indennizzo ex delibera AGCOM 347/18/CONS con accredito moltiplicato x 4 Non ho ricevuto alcuna risposta alla Raccomandata del 04.03.2024 soprattutto per la variazione indirizzo e numero civico dal 96 al 94 tenendo conto quanto già comunicato dal Tecnico il giorno del TRASLOCO ossia che il mio cavo non c'era più, ha dovuto installato 10 metri di cavo nuovo, su questa questione io attendo una risposta. Rimaneva in sospeso la 2a telefonata con la Signora STEFANIA in data 31.05.2024 ore 19:25 si sarebbe informata con il Servizio Tecnico e la settimana successiva mi avrebbe aggiornata, cosa non avvenuta. In questo periodo sono stata sempre contattata dal altri Gestori e ho ricevuto una informazione a me sconosciuta, ossia che il codice di migrazione stabilisce se si utilizza la FIBRA oppure ADSL dal numero delle lettere e cifre contenute nel codice di migrazione stesso; mi stato detto che avevo sempre avuto una ADSL e non la FIBRA Chiedo una verifica ed eventuale rimborso. La velocità attuale oscilla molto sui 44 Mbps ho alcune stampe diverse, allora nelle telefonate prenotate si era già parlato di scendere con il canone dato che non c'è più la FIBRA FTTH ma solo internet Allego fatture. Cordialmente. Emanuela Vitari

FastWeb

A: E. V.

18/09/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che i valori relativi alla prestazione del canale dati associato al suddetto contratto risultano in linea con la tecnologia fornita (Vula).Si è comunque avviato un processo di riqualifica della linea per valutare la possibilità di aumentare la velocità sia di download che di upload.Infine in merito alla richiesta di variazione del profilo tariffario si comunica che l’attuale piano è in linea con le attuali proposte offerte e pertanto non sussistono le condizioni per l’accoglimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 21 agosto 2024 18:00Oggetto: Nuovo messaggio da EMANUELA VNuovo messaggio da EMANUELA V ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 27 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).