Spettabile FASTWEB,
ho aperto la fattura M023455383 del 01 Ago 2024 con accredito per disservizio di € -65,20 dopo aver ricevuto l'addebito per contributo trasloco di € 30,00 e l'addebito per l'uscita del tecnico di € 35,00 per disservizio modem
La cortesia nei rapporti di buon vicinato mi hanno reso visibile da una famiglia, con il mio stesso percorso, la fattura con gli accrediti per Promozione Trasloco, Rimborso per Ritardo Trasloco, Indennizzo ex delibera AGCOM 347/18/CONS con accredito moltiplicato x 4
Non ho ricevuto alcuna risposta alla Raccomandata del 04.03.2024 soprattutto per la variazione indirizzo e numero civico dal 96 al 94 tenendo conto quanto già comunicato dal Tecnico il giorno del TRASLOCO ossia che il mio cavo non c'era più, ha dovuto installato 10 metri di cavo nuovo, su questa questione io attendo una risposta.
Rimaneva in sospeso la 2a telefonata con la Signora STEFANIA in data 31.05.2024 ore 19:25 si sarebbe informata con il Servizio Tecnico e la settimana successiva mi avrebbe aggiornata, cosa non avvenuta.
In questo periodo sono stata sempre contattata dal altri Gestori e ho ricevuto una informazione a me sconosciuta, ossia
che il codice di migrazione stabilisce se si utilizza la FIBRA oppure ADSL dal numero delle lettere e cifre contenute nel codice di migrazione stesso; mi stato detto che avevo sempre avuto una ADSL e non la FIBRA
Chiedo una verifica ed eventuale rimborso.
La velocità attuale oscilla molto sui 44 Mbps ho alcune stampe diverse, allora nelle telefonate prenotate si era già parlato di scendere con il canone dato che non c'è più la FIBRA FTTH ma solo internet
Allego fatture.
Cordialmente.
Emanuela Vitari