Buongiorno,In data 24 gennaio ho chiamato il pronto intervento per un problema allo scarico lavabo che era otturato e usciva acqua dalla cucina pensando fosse un problema mio.escono questi tecnici che prima dicono proviamo a pompare 8 bar con il compressore ti costerà 350€ io dico va bene e lo fanno poi pensando di avere risolto pago e se vanno. Dopo poco il problema si ripresenta quindi ritornano e mi dicono che devono arrivare la sonda idraulica e che mi costerà altri 500€ io prima di acconsentire gli chiedo se è un problema mio a questo punto e non condominiale ma mi dicono che è solo mio. Allora procedono e ovviamente mi allagano tutta la casa non avendo neanche l’attrezzatura adatta per assorbire i liquidi. Sono stati qui fino alle 16 del pomeriggio non riuscendo a risolvere nulla e arrecando solo danni all’abitazione. All’ora io scocciato decido di sentire amministratore e fare uscire i nostri spurghi che con la sonda con la telecamera vedono che il problema non è da me ma parte da sotto dalla linea principale di scarico. Insomma tutta la colonna era otturata e quindi era un problema condominiale. Dopo che loro in 10 min hanno risolto i tecnici del Pronto intervento se ne vanno e oltre avermi lasciato con casa allagata e non avere capito ne risolto il problema mi obbligano anche a pagargli la giornata di lavoro quindi oltre ai 350€ pagati in mattinata per il compressore altri 305€ per avere attivato il macchinario. Tot fattura 671€ ma non mi hanno risolto nulla e mi sono ritrovato anche tutta la casa allagata con danni da sistemare.Insomma servizio pessimo e costoso senza risolvere i problemi. In più questa ditta non risponde mai al cellulare hindi neanche ci si può parlare.Quindi a parte il pagamento dell’uscita il resto vorrei il rimborso.