Spett. OutsidePrint
In data 17/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un poster personalizzato pagando contestualmente l’importo di € 57,83.
Come visibile dallo screenshot, l'ordine includeva le spese di spedizione di €9.
L'ordine non è stato consegnato in tempo e ho dovuto richiedervi contattandovi telefonicamente il codice tracking della spedizione, dato che sulla pagina dell'ordine non mi è stato fornito nulla. Una volta recuperato il codice di tracking ho dovuto richiedere a Fedex, data la loro impossibilità nel consegnarmi il pacco, di fermarlo nel loro centro più vicino (nella sede Fedex di Zibido San Giacomo). Non mi è stata data nessuna spiegazione sull'impossibilità di consegnare il pacco.
Oggi, 8/05/2024, ho ritirato il pacco presso il centro giacenza, dove mi è stato richiesto di pagare €24,23 di fermo giacenza, che il mittente non ha coperto.
Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso integrale di questa spesa dato che assolutamente non dipesa da me. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Screenshot ordine
Screenshot tracking Fedex
Fattura ordine
Scontrino Fedex pagamento del fermo