indietro

Pagamento giacenza Fedex

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: OUTSIDEPrint

08/05/2024

Spett. OutsidePrint In data 17/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un poster personalizzato pagando contestualmente l’importo di € 57,83. Come visibile dallo screenshot, l'ordine includeva le spese di spedizione di €9. L'ordine non è stato consegnato in tempo e ho dovuto richiedervi contattandovi telefonicamente il codice tracking della spedizione, dato che sulla pagina dell'ordine non mi è stato fornito nulla. Una volta recuperato il codice di tracking ho dovuto richiedere a Fedex, data la loro impossibilità nel consegnarmi il pacco, di fermarlo nel loro centro più vicino (nella sede Fedex di Zibido San Giacomo). Non mi è stata data nessuna spiegazione sull'impossibilità di consegnare il pacco. Oggi, 8/05/2024, ho ritirato il pacco presso il centro giacenza, dove mi è stato richiesto di pagare €24,23 di fermo giacenza, che il mittente non ha coperto. Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso integrale di questa spesa dato che assolutamente non dipesa da me. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Screenshot ordine Screenshot tracking Fedex Fattura ordine Scontrino Fedex pagamento del fermo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).