indietro

Pagamento in attesa e non ricevuta del biglietto

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: TRENITALIA

31/05/2022

Buongiorno, in data 31 maggio ho provato ad acquistare tramite app Trenitalia, pagando tramite Paypal, un biglietto per la tratta Montesilvano-Civitanova Marche, treno regionale 4222. È la seconda volta che capita che durante la transazione qualcosa vada storto costringendomi a pagare un nuovo biglietto. I soldi spesi durante il primo tentativo infruttuoso vengono tuttavia “congelati” per 30 giorni in un “pagamento in sospeso” e non restituiti immediatamente. L’ultima volta inoltre, la dicitura “pagamento in sospeso” è semplicemente scomparsa e non sono affatto convinta che i soldi mi siano stati riaccreditati. Chiedo che l’ultimo pagamento sia subito stornato, e che la cifra sia restituita senza ulteriori attese.

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: S. D.

22/06/2022

Gentilissimi,in riferimento alla pratica in oggetto, codice CPTIT01533578-08, inoltrata dalla Sig.ra Sara Di Cesare,chiediamo cortesemente di comunicare alla Cliente di prendere contatto con la scrivente all'indirizzo mail direzione.abruzzo@trenitalia.it , a seguito del quale, potendo acquisire tutti gli elementi necessari, sarà nostra cura provvedere alla valutazione della pratica.Cordiali salutiTrenitalia S.p.A.Direzione Business RegionaleDirezione Regionale AbruzzoSegreteriaVia E. Ferrari snc - 65124 Pescarac/o stazione Pescara C.leRispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa mail[Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Trenitalia]Informazione ad uso interno - Internal use information Informazione ad uso interno - Internal use informationInformazione ad uso interno - Internal use informationInformazione ad uso interno - Internal use information


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).