Gentile cliente,
Grazie per averci contattato tramite il servizio Reclama Facile di Altroconsumo.
Abbiamo verificato nei nostri sistemi, ma non risulta alcun abbonamento o pagamento associato agli indirizzi email forniti (
reclami@altroconsumo.it, silviapreviato.21@gmail.com). Per poter individuare il suo account e risolvere la situazione, la preghiamo di fornirci una delle seguenti informazioni:
Un indirizzo email alternativo che potrebbe aver utilizzato per la registrazione
Il nome esatto del programma acquistato o eventuali dettagli aggiuntivi sull’ordine
Una volta ricevute queste informazioni, potremo procedere rapidamente con la verifica e fornirle una risposta definitiva.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Best wishes,
Nora Abot,
Junior Support Specialist
Questa email è un servizio di noDiet. Fornito da
Zendesk.
Il 21 giugno 2025 alle ore 08:16:33 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:
[WR6YJ7-K33Y2]