indietro

Pagamento indebito sulla carta per abbonamento

Chiuso Pubblico

No.diet

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: No.diet

21/06/2025

Spett. NO diet, ho acquistato un programma di soli 7 giorni,non ho mai firmato ne accettato altre condizioni che chiaramente indicasse che dovessi fare disdetta,e dopo 7 giorni mi avete addebitato l'importo di € 37 per un abbonamento che io non ho Mai richiesto. Inoltre non ho ricevuto fattura di quanto pagato ne in prima istanza ne in secondo luogo. Voglio avvalermi della facoltà di ripensamento a tutela degli acquisti dei cittadini. E sono ampiamente nei termini. Unico documento in mia mano è una mail di riscontro nella quale RIBADISCO non è indicato alcun riferimento all'abbonamento in questione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

No.diet

A: S. C.

21/06/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato tramite il servizio Reclama Facile di Altroconsumo. Abbiamo verificato nei nostri sistemi, ma non risulta alcun abbonamento o pagamento associato agli indirizzi email forniti ( reclami@altroconsumo.it, silviapreviato.21@gmail.com). Per poter individuare il suo account e risolvere la situazione, la preghiamo di fornirci una delle seguenti informazioni: Un indirizzo email alternativo che potrebbe aver utilizzato per la registrazione Il nome esatto del programma acquistato o eventuali dettagli aggiuntivi sull’ordine Una volta ricevute queste informazioni, potremo procedere rapidamente con la verifica e fornirle una risposta definitiva. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Best wishes, Nora Abot, Junior Support Specialist Questa email è un servizio di noDiet. Fornito da Zendesk. Il 21 giugno 2025 alle ore 08:16:33 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WR6YJ7-K33Y2]

S. C.

A: No.diet

22/06/2025

Simona.cerasa@virgilio.it Il programma no diet 7 gg è l'unico che io abbia comperato. E per l'abbonamento è un mio diritto poter recedere in 14 gg. Il prodotto per altro,mi è stato venduto senza ricevute.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).