indietro

Pagamento inviato ma ordine non concluso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Ticketone

16/02/2023

Buongiorno,Sono Piccini Erika.La sera del 14 febbraio ho acquistato due biglietti per Pintus a Montichiari il 5 maggio. Come modalità di pagamento ho utilizzato il bonifico diretto SOFORT Banking ma durante il pagamento ci sono stati dei problemi per cui io non ho più ricevuto conferma dell'acquisto ma il bonifico è stato eseguito. Da stamattina infatti posso anche vederlo scalato dal mio conto corrente!Anche nella sezione dei miei ordini non compaiono i biglietti che avevo scelto di stampare a casa.Ho bisogno di assistenza e al numero verde, per cui ho anche pagato telefonando per avere chiarimenti, non mi possono rispondere!Erika Piccini

Messaggi (2)

Ticketone

A: E. P.

16/02/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente Altroconsumo,La ringraziamo per averci contattato.Siamo spiacenti, il suo ordine non è andato a buon fine per motivi tecnici. Il bonifico da lei indicato verrà stornato alla ricezione. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy

E. P.

A: Ticketone

22/02/2023

Al 22 febbraio ancora non ho ricevuto lo storno del mio bonifico di 79,60€.Posso avere notizie?Piccini Erika


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).