indietro

Pagamento modem non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

M. G.

A: Wind tre s.p.a.

29/04/2025

Buonasera, con la presente richiedo di sapere quali sono le ultime fatture che dovrò pagare relative al contratto stipulato con voi. Oggi ho fatto la migrazione ad un altro gestore perchè mi ha garantito l'installazione della Fibra cosa che voi mi avevate detto che non era possibile fare. Oggi chiamando il vostro servizio clienti ho scoperto che dovrò pagare il modem per altri 24 mesi cosa che non mi è mai stata comunicata in fase di sottoscrizione del contratto. Due anni fa ho chiesto più volte se il modem fosse gratuito e mi è stato risposto di sì, anche perchè se avessi saputo che avrei dovuto rimanere con voi per 48 mesi non avrei mai sottoscritto il contratto. Vi chiedo di riprendere tutte le registrazioni telefoniche fatte. Ho riletto il contratto oggi ed è stata messa una crocetta a mia insaputa sul quadratino che le restanti rate di eventuale apparecchiature sarebbero state addebitate sul mio conto corrente. Oggi ho provveduto a bloccare il rid bancario quindi pagherò con un bollettino solo il consumo fino ad oggi. Vi chiedo di darmi un celere riscontro anche della migrazione avvenuta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).