indietro

PAGAMENTO NON AUTORIZZATO.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: ILIAD

20/05/2023

Salve, volevo fare un reclamo al mio operatore telefonico ILIAD in quanto avendo soltanto una tariffa attiva di 6,99 ogni mese da Settembre mi sottraggono dalla mia carta oltre al pagamento della mia tariffa, un altro pagamento di 5,99 non autorizzato da me e non appartenente a nessuna tariffa attiva in mio possesso. Da settembre a ora ho chiamato tantissime volte gli operatori e non ho avuto nessun rimborso e nessuna soluzione. Provvederò per vie legali sia nei confronti dell’azienda Iliad che nei confronti di tutti gli operatori (essendomi segnata il numero degli operatori che mi hanno risposto al telefono) per truffa. LA SOTTRAZIONE DI SOLDI DALLA CARTA SENZA AUTORIZZAZIONE È TRUFFA. SPERO IN UN RIMBORSO oltre che in una risposta da parte di qualcuno che lavora seriamente e con competenza.ALLEGO GLI ULTIMI quattro prelievi non autorizzati al costo di 5,99 per un ammontare di 24€. Per vostra fortuna non riesco a visualizzare più quelli precedenti.

Messaggi (1)

ILIAD

A: S. G.

24/05/2023

Buongiorno sig.ra Graziano,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).