indietro

Pagamento non autorizzato con EASYFILES

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. B.

A: Easyfiles

24/04/2024

Buongiorno il giorno 11/04/2024 ho riscontrato un pagamento di €47,90 da HPY fastconv.io. Ho già provveduto ad inviare mail e easyfiles mi ha dato conferma di cancellazione dell'abbonamento mai richiesto dal sottoscritto. Probabilmente avrò utilizzato il vs servizio per convertire qualche file che ho pagato regolarmente ma non hai fatto la sottoscrizione dell'abbonamento. Chiedo il rimborso immediato e non avendo nessun abbonamento con voi di cancellarmi dai vostri sistemi e non addebitarmi più i vostri abbonamenti. Il mio è un reclamo uguale a quello di altre persone che hanno avuto gli stessi problemi. Il codice cliente o altri dati come l'id non sono in mio possesso, ma il campo era d'obbligo.

Messaggi (5)

G. B.

A: Easyfiles

24/04/2024

Salve, ho già ricevuto mail nella quale mi comunicavate l'eliminazione dell'abbonamento da me non richiesto. Non ho ricevuto invece l'accredito del pagamento di euro (47,90) a favore di HPY Fsstconv.io. Attendo vs. informazioni. G B bpeppe60@gmail.co m

Easyfiles

A: G. B.

24/04/2024

Salve,
Grazie per il suo messaggio.Non riusciamo a trovarla con l'indirizzo email bpeppe60@gmail.com, può per favore controllare l'indirizzo email che ha usato o dirci le ultime 4 cifre della carta addebitata?

Cordiali saluti,—Jade ROn April 24, 2024 at 4:00 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Easyfiles

A: G. B.

24/04/2024

Salve,
Grazie per il suo messaggio.Non riusciamo a trovarla con l'indirizzo email reclami@altroconsumo.it, può per favore controllare l'indirizzo email che ha usato o dirci le ultime 4 cifre della carta addebitata?

Cordiali saluti,—Jade ROn April 24, 2024 at 1:45 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. B.

A: Easyfiles

24/04/2024

Salve, le ultime 4 cifre sono 8381. Buonasera

Easyfiles

A: G. B.

24/04/2024

Salve,In seguito alla sua richiesta abbiamo annullato l'abbonamento e proceduto al rimborso. I pagamenti di 47,90 € sarà disponibili sul vostro conto entro 5-10 giorni e non saranno più effettuati pagamenti.Cordiali saluti,—NathalieOn April 24, 2024 at 10:15 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).