Ultimi reclami

P. S.
01/04/2025

Addebito non autorizzato

P. S. A: Hpy*fastconv.io London 01/04/2025 Il giorno 30/10/2024 dopo aver convertito un file con QuickConv tramite easyfiles.io, il cui costo era di euro 0,50 che ho pagato regolarmente. Mi ritrovo, successivamente sulla mia carta di credito **** **** **** 4409, un addebito mensile (04/11/2024, 02/12/2024, 02/01/2025 e 03/02/2025) di euro 47,90 x 4 = euro 191,60 per un abbonamento con HPY FASTCONV.IO !!! Il tutto senza che io abbia mai dato il mio consenso a sottoscrivere alcun abbonamento, anche perché nel sito non si richiedeva sottoscrizione da nessuna parte. Il 25/02/2025, comunque, ho provveduto ad inviare una mail e easyfiles che mi ha dato conferma di cancellazione dell'abbonamento mai richiesto dal sottoscritto. Ripeto, perciò, che non ho mai sottoscritto alcun abbonamento e richiedo pertanto l’immediata restituzione della somma prelevata e di cancellarmi dai vostri sistemi e senza ulteriori addebiti ai vostri abbonamenti. Mi riservo di agire per vie legali qualora non fosse risarcita tale somma.

Chiuso
G. C.
03/01/2025

Abbonamento servizi Easyfiles mai attivato

Spett. Easyfilesho, hello, I request the cancellation of the contract never accepted online on December 30, 2024 at 11:03, although I have not given confirmation by email that in fact does not appear in your registry. At the same time, using the 14-day deadline to terminate the contract, I ask for a refund of 47.90 euros that I have been charged. I await the refund credited to the card entered for payment of euro 0,5 Thank you Yours sincerely Catucci Saverio nascondi

Risolto Gestito dagli avvocati
G. B.
24/04/2024

Pagamento non autorizzato con EASYFILES

Buongiorno il giorno 11/04/2024 ho riscontrato un pagamento di €47,90 da HPY fastconv.io. Ho già provveduto ad inviare mail e easyfiles mi ha dato conferma di cancellazione dell'abbonamento mai richiesto dal sottoscritto. Probabilmente avrò utilizzato il vs servizio per convertire qualche file che ho pagato regolarmente ma non hai fatto la sottoscrizione dell'abbonamento. Chiedo il rimborso immediato e non avendo nessun abbonamento con voi di cancellarmi dai vostri sistemi e non addebitarmi più i vostri abbonamenti. Il mio è un reclamo uguale a quello di altre persone che hanno avuto gli stessi problemi. Il codice cliente o altri dati come l'id non sono in mio possesso, ma il campo era d'obbligo.

Risolto
M. D.
10/10/2023

Mancato rimborso

Salve,a maggio 2023 ho convertito un file online al costo di 0,50c sul sito https://easyfiles.io/it - ma mi sono accorto di aver subito fino ad oggi almeno 3 addebiti di 47,90E in data: 29/05/2023 01/07/2023 e 01/08/2023 per non sò quale motivo in quanto togliendo la conversione del file da 0,50c non ho mai usufruito del servizio fornito da questa azienda. Controllando su internet mi sono accorto che decine e decine di altre persone hanno avuto la mia stessa disavventura sempre sullo stesso sito - contattando la società tramite l'indirizzo: contact@easyfiles.io sono riuscito ad avere indietro solo l'ultimo rimborso poichè era appena stato effettuato ma mi è stato risposto che non posso riavere indietro gli altri perchè sono passati più di 14 giorni.. CHIEDO cortesemente che mi vengano restituite tutte le somme tolte fino ad ora in quanto ripeto: non ho mai ricevuto nessuna informazione relativa all'attivazione di un contratto nè tanto meno ho mai usufruito del servizio fornito se non per la singola operazione da 50c . Grazie

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).