indietro

Pagamento non autorizzato ma addebitato da Trenitalia

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: TRENITALIA

22/03/2023

Buonasera, con la presente per segnalare che mi sono ritrovato un addebito di 65,20 Euro fatto da Trenitalia tramite PayPal in data odierna, 22 marzo 2023, per un pagamento automatico di cui non sono a conoscenza. Ho provveduto a bloccare il pagamento automatico su PayPal verso Trenitalia e ho segnalato quanto accaduto anche a PayPal. Per tali motivi sono a chiedere urgentemente il rimborso totale e chiarimenti in merito a tale disguido.Cordiali saluti,Marco Giardini

Messaggi (3)

TRENITALIA

A: M. G.

07/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. G.

A: TRENITALIA

07/04/2023

Gentilissimiil gestore Paypal ha effettuato la revisione stabilendo che non si &#232 verificato nessun uso non autorizzato del conto, pi&#249 di questo non ha saputo dirmi, ma sar&#224 mia premura confrontarmi di nuovo con loro su tale tematica. Detto ci&#242 considerato che voi riferite che c’&#232 stato un acquisto regolare, vi prego di comunicarmi le specifiche di tale pagamento (biglietto e nominativo associato) in quanto le ribadisco che non ho acquistato in tale data alcun biglietto Trenitalia e non si possono fare reclami senza tale specifica!Vedendo anche altri reclami qui su altroconsumo mi sembra assurdo che vi siano stati diversi errori di acquisto riferiti da diverse persone, pertanto mi sembrerebbe doveroso da parte vostre verificare meglio e dare risposte pi&#249 personalizzate e non prestampate come state facendo.Attendo vostre

TRENITALIA

A: M. G.

20/04/2023

Gentile Cliente,L'acquisto per FR 9638 risulta essere stato effettuato in data 22/03 ore 19:17 (non possiamo condividere il nominativo del passeggero per questioni di privacy).Si riportano di seguito le informazioni circa il titolo acquistato: pagamento Paypal single clickTratta Roma termini - Bologna centrale del 24/03/23 ore 13:50.Cordiali salutiArea clienti online Trenitalia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).