indietro

pagamento non autorizzato ONLINE CV

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. P.

A: ONLINE CV

25/02/2025

Buongiorno, nel mese di GENNAIO 2025 ho utilizzato il servizio di www.onlinecv.it per la creazione di un curriculum vitae al costo di 1,95€. Pagato regolarmente tramite carta di credito. ( POSTEPAY EVOLUTION ) Oggi 25 FEBBRAIO 2025 , controllando i movimenti della carta di credito, ho trovato un addebito DI EURO 29.95 DA LEADC*Onlinecv.it Barcelona ESP non autorizzato perchè non ho personalmente sottoscritto abbonamenti premium su onlinecv.it PAGAMENTO SU POS ESERCENTI DEL 25/02/2025 ALLE 09:38 c/o onlinecv.it N. 618398

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: U. P.

26/02/2025

Ciao Reclami, Dopo aver ricevuto la tua richiesta di rimborso attraverso « Altroconsumo » in data 25 Febbraio 2025, abbiamo visionato il tuo registro come cliente e abbiamo approvato la richiesta di rimborso di 29,95 EURin base alla nostra politica aziendale. L’importo sarà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento usato per contrattare il plan dell’abbonamento. La tempistica del rimborso può variare a seconda della tua banca e può tardare fino a 10 giorni lavorativi prima di visualizzarlo nel tuo estratto bancario. Restiamo a tua disposizione in caso di ulteriori domande o dubbi. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV On Tue, 25 Feb at 10:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3707975:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).