indietro

Pagamento non autorizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. P.

A: EDREAMS

08/01/2024

Non ho avuto il modo di decidere per il check-out bancario!! Il pagamento è avvenuto in automatico... Dopo l'assenso per conservare i dati della carta "per acquisti FUTURI". Dare questo assenso a conservare i dati della carta, vuol dire dare anche quello degli addebiti automatici? Non ho sottoscritto alcun abbonamento PRIME. Chiedo le prove dell'eventuale mio assenso a tutto questo. Chiedo, altresì l'annullamento del biglietto e il rimborso totale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).