indietro

Pagamento non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: easy files

29/06/2023

Buongiorno, ad inizio settimana nel giorno di 26/06/2023 mi sono iscritta ad EasyFiles per la conversione di un documento. La tariffa prevedeva un pagamento singolo per il file di 0.50€ che ho pagato nell immediato. Oggi ho riscontrato invece un ulteriore prelievo sulla mia carta di 47.90€ assolutamente non autorizzato per un servizio mai richiesto e soprattutto mai utilizzato. Richiedo l’immediata restituzione dell intero importo. Cordialmente

Messaggi (1)

easy files

A: I. S.

29/06/2023

Salve,Grazie per il suo feedback.I nostri termini di utilizzo e i prezzi sono chiaramente indicati sul nostro sito e la cliente ha accettato i termini e le condizioni al momento dell'iscrizione. L'addebito è stato effettuato perché non ha annullato l'abbonamento.Tuttavia, abbiamo già rimborsato l'abbonamento. Come le abbiamo comunicato via e-mail, dovrebbe ricevere il rimborso entro 5-10 giorni. L'abbonamento è stato annullato e non saranno effettuati ulteriori pagamenti.Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda.Cordiali saluti'”Nathalie--- original message ---On June 29, 2023 at 2:43 :PM GMT+3


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).