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Pagamento non autorizzato

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. F.

A: FLY-GO

07/10/2024

Spettabile Fly-Go, il 6 ottobre 2024 ho effettuato una simulazione di acquisto di due biglietti aerei sul vostro sito. Durante il processo, quando mi è arrivata la notifica dalla mia app Mooney per autorizzare il pagamento, ho notato che l'importo era superiore a quello indicato nel riepilogo dell'ordine. Pertanto, ho deciso di non autorizzare il pagamento e ho annullato l'operazione sul computer, ricevendo conferma dell'annullamento con la consueta interfaccia di Mooney. Tuttavia, ho riscontrato una detrazione di 175,80€ dalla mia carta di credito. Ho immediatamente segnalato la situazione al vostro servizio clienti tramite email. Successivamente, ho ricevuto una mail di conferma della prenotazione, nonostante io non abbia mai autorizzato alcun pagamento. Ho ripetuto la mia richiesta di rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. In allegato troverete la documentazione relativa a queste comunicazioni. Richiedo un rimborso completo entro 15 giorni dalla data di questa comunicazione. In caso contrario, mi vedrò costretta a procedere per vie legali. Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e attendo un vostro sollecito riscontro.


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