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Pagamento non dovuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: ILIAD

14/09/2023

Buongiorno, sono cliente mobile+fibra di iliad a €23,99. Ogni mese mi veniva addebitato sulla mia carta l'importo fisso di €23,99 per l'offerta. Controllando l'estratto conto della mia banca, scopro che a volte prelevano €15,99 e successivamente €9,99 un altro giorno e questa cosa va avanti da gennaio 2023, altri mesi direttamente €23,99. A volte devo pure fare la ricarica manuale perché viene a mancare il pagamento automatico e mi dicono che il problema viene dalla mia banca. Per esempio il 30 agosto, mi viene prelevato in automatico 23,99€ per l'offerta mobile+fisso (che copre il mese di settembre) oggi il 14 settembre €9,99 di nuovo per l'offerta mobile. l'operatore mi dice perché è mancata la convergenza e non sanno come spiegarcelo, ma che devo pagare perché non possono farci nulla. sono disonesti. Non possono prelevare €23,99 per mobile+fisso (mese di settembre) e 15 gg dopo €9,99 per mobile dicendomi che il problema è la convergenza, ma loro si pagano il servizio stesso dicendo che sia la banca perché salta il pagamento. I soldi vengono prelevati lo stesso e pago 2 volte . e questo succede da maggio 2023.

Messaggi (1)

ILIAD

A: E. A.

14/09/2023

Buongiorno sig.Eteme Ngamie,come da conversazione telefonica, le confermiamo la correttezza degli addebiti effettuati.Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, la invitiamo a consultare le Condizioni Generali di Contratto disponibili sul nostro sito Iliad.it.Cordiali saluti,Team Iliad


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