indietro

PAGAMENTO NON DOVUTO

Chiuso Pubblico

TIM S.P.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

C. M.

A: TIM S.P.A.

29/10/2024

Vittorio Veneto, lì 29 ottobre 2024 Spett. TIM S.P.A., Ero titolare del contratto per la linea telefonica fissa del n. 0438-53848 con altro operatore. Ho chiesto di passare con voi, ma non mi avete mai attivato la linea. Con precedente reclamo di ALTROCONSUMO ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 e attivato un nuovo numero, sempre con voi, e precisamente lo 0438-53434. Nonostante ciò, ho ricevuto una bolletta relativa al n. 0438-53848 sopra citato che non intendo pagare. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Distinti saluti Dall'Antonia Maria Ida - c.f.: DLLMRD36L65D854N Viale Vittorio Emanuele II n. 69 - 31029 Vittorio Veneto (TV) Allegati: Copia bolletta contestata Copia documento d’identità

Messaggi (1)

C. M.

A: TIM S.P.A.

27/11/2024

Buongiorno, mi è appena arrivata una Vs. raccomandata; ribadisco che non intendo pagare nulla per il numero 0438-53848 in quanto da voi mai attivato. Distinti saluti. Dall'Antonia Maria Ida Vittorio Veneto, lì 27.11.2024 N.B. Allego pec con comunicazioni tra noi intercorse.

Richiesta di assistenza 27 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).