Buongiorno,il pagamento è stato eseguito correttamente in data 23 marzo 2021 con carta di credito intestata a Pellegrino Simonetta. Allego copia dell'estratto conto ricevuto con evidenza a pagina 2 della corretta transazione.Attendo urgente vostro riscontro e conferma del regolare acquisto dei voli.Emilio Pinamessaggio ricevuto da eSky in data 5 luglio 2021----------------------------------------------------------------------eSky [customerservice@eskytravel.it]lun 5 lug, 18:32 (23 ore fa)Buongiorno,c’è stato qualche problema con il pagamento e la sua carta di credito è stata respinta.Ci sono vari motivi per i quali il pagamento non è andata a buon fine.I più comuni sono:• dati della carta inseriti erroneamente,• problemi della banca (si prega di contattare la banca),• non abbastanza fondi,• blocchi o limiti sulla carta.La preghiamo di verificare queste opzioni e fare una nuova prenotazione su www.eskytravel.it. Cordiali saluti,Monika eSky Customer Service