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Reclamo

S. P.

A: eSKY

05/07/2021

Buongiorno, ho prenotato un viaggio aereo Milano-Lamezia Terme andata e ritorno partenza 6/8/21 ritorno 20/8/21 e ad oggi non risulta il relativo pagamento effettuato regolarmente con carta di credito intestata a Pellegrino Simonetta in data 29 marzo 21. Non ho possibilità di contattare eSky Travel e ho timore di una truffa e di non poter avere i biglietti per il viaggio. Emilio Pina

Messaggi (5)

eSKY

A: S. P.

05/07/2021

[s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/logo-nl.png][s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/email-message-icon.png]Abbiamo ricevuto il suo messaggio.Un nostro incaricato ti contatterà il prima possibile. Buona giornata![:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][s:newsletter.esky.pl/autoresponder/icon-add.gif]La invitiamo a verificare le domande più frequenti (FAQ)'º[eSky Logo]Copyright © eSky.pl S.A.

S. P.

A: eSKY

06/07/2021

Buongiorno,il pagamento &#232 stato eseguito correttamente in data 23 marzo 2021 con carta di credito intestata a Pellegrino Simonetta. Allego copia dell&#39estratto conto ricevuto con evidenza a pagina 2 della corretta transazione.Attendo urgente vostro riscontro e conferma del regolare acquisto dei voli.Emilio Pinamessaggio ricevuto da eSky in data 5 luglio 2021----------------------------------------------------------------------eSky [customerservice@eskytravel.it]lun 5 lug, 18:32 (23 ore fa)Buongiorno,c’&#232 stato qualche problema con il pagamento e la sua carta di credito &#232 stata respinta.Ci sono vari motivi per i quali il pagamento non &#232 andata a buon fine.I pi&#249 comuni sono:• dati della carta inseriti erroneamente,• problemi della banca (si prega di contattare la banca),• non abbastanza fondi,• blocchi o limiti sulla carta.La preghiamo di verificare queste opzioni e fare una nuova prenotazione su www.eskytravel.it. Cordiali saluti,Monika eSky Customer Service

eSKY

A: S. P.

06/07/2021

[s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/logo-nl.png][s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/email-message-icon.png]Abbiamo ricevuto il suo messaggio.Un nostro incaricato ti contatterà il prima possibile. Buona giornata![:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][s:newsletter.esky.pl/autoresponder/icon-add.gif]La invitiamo a verificare le domande più frequenti (FAQ)'º[eSky Logo]Copyright © eSky.pl S.A.

S. P.

A: eSKY

07/07/2021

Buongiorno, &#232 trascorso un altro giorno e non sono stato richiamato. E&#39 urgente avere vostro riscontro della regolare ricezione del pagamento con carta di credito e della conferma della prenotazione e dei relativi voli aerei.Emilio Pina - Simonetta Pellegrino

eSKY

A: S. P.

07/07/2021

[s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/logo-nl.png][s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/email-message-icon.png]Abbiamo ricevuto il suo messaggio.Un nostro incaricato ti contatterà il prima possibile. Buona giornata![:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][s:newsletter.esky.pl/autoresponder/icon-add.gif]La invitiamo a verificare le domande più frequenti (FAQ)'º[eSky Logo]Copyright © eSky.pl S.A.


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