indietro

Pagamento non ricevuto

Risolto Pubblico

Vestiaire Collective

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Vestiaire Collective

18/03/2021

Buongiorno, il 08/02/2021 ho venduto tramite il sito Vestiaire Collective una collana del marchio Tiffany & Co per l'importo di 145 euro, di cui 15 euro era la percentuale di guadagno dell'azienda, quindi dovevano pagarmi la somma di 130 euro. La persona che ha comprato questa collana ha accettato il pacco in data 15/02/2021. Poi mi è arrivata una notifica sull'app dell'azienda con scritto che il pagamento mi è stato effettuato il 16/02/2021 con un bonifico sul mio conto Paypal. Questo pagamento invece non mi è mai arrivato sul conto paypal, ho contattato il servizio clienti dell'azienda una decina di volte tra chat, email e messaggi privati su instagram, senza ottenere nessuna risposta tranne che avrebbero controllato. Ad oggi è passato un mese e non ho ancora ricevuto il pagamento per l'articolo. Vorrei avere il pagamento di questa collana e un risarcimento danni che valuterete voi, grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).