Buongiorno. Il 30/06/2022 ho aderito alla vs tariffa Fastweb Nexxt Casa a 28,95 euro al mese. Dalla prima fatturazione mi addebitate anche l'opzione Ultra Fibra per 5,43 euro. Specifico che ero già vs cliente da due anni con un'altra tariffa in cui avevo lo stesso problema. Per i primi due anni, dopo vari reclami anche tramite Altroconsumo, mi avete rimborsato e consigliato di effettuare la variazione dal 30/06/2022 in modo tale da eliminare la problematica. Che invece è rimasta tale. Un paio di mesi fa mi avete accordato uno sconto di 5 euro ma che non copre il costo di 5,43 ancora presente ogni mese in fattura. Richiedo l'eliminazione definitiva dell'addebito per un opzione che è già compresa nel canone mensile e il rimborso di quanto pagato in più finora. Preciso che presento questo reclamo tramite Altroconsumo perchè tutti gli altri già presentati all'assistenza Fastweb sono risultati vani nonostante mi dicano sempre che ho ragione e che sistemeranno la faccenda. Ma quando?