indietro

Pagamento per acquisto non concluso il 20 agosto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

M. L.

A: KENA MOBILE

12/10/2024

Prima del 15 di agosto ho fatto la prenotazione della sim con ritiro al tabacchino e avendo trovato le attività chiuse ho ripetuto la procedura con l'acquisto tramite la mia Mastercard per riceverla a casa e non mi è mai arrivata però i soldi sono stati presi e ad oggi non me l'hanno ancora restituita la mia 10 euro, sono arrabbiatissima...

Messaggi (2)

M. L.

A: KENA MOBILE

20/10/2024

Ecco il movimento

Richiesta di assistenza 20 ottobre 2024

KENA MOBILE

A: M. L.

29/10/2024

Gentile Altroconsumo, in merito al reclamo in oggetto vi comunichiamo di aver gestito correttamente la pratica con il cliente. Cordiali saluti, Kena Mobile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).