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Pagamento per noleggio non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. M.

A: BOOKING.COM

30/11/2024

In settembre ho prenotato con Booking un noleggio con Europcar dal 16 al 25 su aereoporto Edimburgo. Causa ritardo del volo sono arrivato al noleggio con 2 (due) minuti di ritardo e non c’era più nessuno. Mio malgrado ho affrontato i costi e disagi per raggiungere con taxi l’hotel. Il giorno seguente ho contattato il servizio clienti di Booking che mi assicurava che se avessi fatto una nuova prenotazione con loro mi avrebbero rimborsato entro 10/15 gg la prima prenotazione già addebitata. Così ho fatto, e ho fatto il noleggio dal 18 al 25/09 (fattura allegata). Son passati due mesi e ad ogni contatto i referenti di Booking mi dicono di aspettare (allego anche le loro e-mail). Sono stanco di rassicurazioni, voglio indietro i miei soldi ovvero 418,14€ del primo noleggio mai utilizzato

Richiesta di assistenza 29 dicembre 2024

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