indietro

Pagamento per una sosta non effettuata da me

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

E. M.

A: EasyPark

18/06/2024

Buongiorno il giorno 28-05-2024 mi è stato addebitato un pagamento per una sosta effettuata dal veicolo targato GD039JY che non è intestato a me. dettagli sosta: parcheggio Cammeo n. 13424 dalle 19.16 alle 22.03. (in allegato) Probabilmente la targa è rimasta collegata al mio account in quanto era un'auto che avevo noleggiato per una vacanza 2 anni prima. Come è possibile che l'azienda easypark non abbia il controllo sulle transazioni? Mi dovrei aspettare quindi altre transazioni da altre auto che avevo noleggiato in passato senza che io possa accettare o meno i pagamenti? Inoltre ho inviato 2 email al servizio clienti (la prima il giorno stesso in cui ricevetti la notifica di transazione) e non ho avuto risposta. Ho provato a telefonare e dopo svariato tempo di attesa mi ha risposto una signora che parlava poco italiano e che mi consigliava di contattare il proprietario dell'auto targata GD039JY perché easypark non poteva fare niente. Chiedo mi sia rimborsato l'importo di 12,08 euro riferito ad una sosta da me non effettuata e su un veicolo a me non intestato. Questa applicazione si è dimostrata poco sicura e con un servizio clienti inutile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).