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Pagamento prenotazione noleggio nonostante annullamento

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Amicoblu

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Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. M.

A: Amicoblu

31/07/2024

Buongiorno Non avendo ottenuto alcun riscontro nei tempi previsti, con la presente chiedo il rimborso della prenotazione n. PRE-1330-9028-2024 che è stata annullata contrariamente alla mia volontà, a causa di un errore del sistema. A tale proposito allego screenshot comprovanti l'avvenuto pagamento (TOT. EURO 81,03) con carta prepagata circuito Mastercard (UNICREDIT) n° **** **** **** 7170. Dopo un primo tentativo di prenotazione on line che non è andato a buon fine, ho eseguito un nuovo pagamento e il mio istituto bancario ha contabilizzato l'operazione (vedi allegati). Avendo successivamente ricevuto comunicazione relativa all'annullamento della prenotazione, l'ufficio di Firenze (Viale Amendola) ha provveduto direttamente a garantire la disponibilità del veicolo e ho pagato il noleggio per intero con procedura diretta. Chiedo il rimborso di euro 81,03 in quanto corrisposti dal sottoscritto per il pagamento di una prenotazione on line che non è mai avvenuta. Allego alla presente la documentazione comprovante il pagamento da me eseguito e l'annullamento della prenotazione. Saluti Massimiliano Marziali

Richiesta di assistenza 31 agosto 2024

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