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Pagamento ricorrente non voluto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ILIAD

08/04/2023

Buongiorno. In data 6 Aprile 2023 ho usato carta prepagata per ricaricare telefono dall Area personale. La modalità di pagamento è manuale , ho rimosso la spunta per il pagamento riccorente ed ho eseguito la ricarica con successo. Dopo pochi minuti ho ricevuto sms dalla mia banca in cui mi si comunicava che era stato approvato primo addebito da serie ricorrente e subito dopo altro sms in cui mi si comunicava che era stato attivato il pagamento ricorrente.Io non ho richiesto il pagamento ricorrente inoltre la mia modalità di pagamento è manuale cioè decido io quando eseguire ricarica e decido importo. Chiedo che questo servizio sia disattivato in quanto non richiesto. Grazie

Messaggi (3)

ILIAD

A: A. C.

13/04/2023

Buongiorno sig.ra Carofiglio,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

A. C.

A: ILIAD

14/04/2023

Buongiorno. Potete contattare mio figlio al 3281178683 (utenza Iliad). Grazie

ILIAD

A: A. C.

20/04/2023

Buongiorno sig.ra Carofiglio,come da conversazioni telefoniche intercorse confermiamo che, allo stato attuale, il metodo di pagamento dell'utenza a Lei intestata risulta Manuale, così come selezionato tramite Area Personale in data 02/10/2019.Cordiali saluti,Team iliad


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