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pagamento rimborso volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Modifiche e cancellazioni

Reclamo

R. F.

A: Wizzair

04/03/2024

Salve, con riferimento alla prenotazione SMQDRK, sono in attesa da tre settimane del vostro rimborso sul mio conto corrente in merito alla cancellazione del volo Malpensa Barcellona del 12 luglio. Provvedete ad effettuare in giornata il bonifico (4 Marzo) sull'iban registrato sui vostri sistemi, altrimenti sarò costretto ad adire per vie giudiziali per appropriazione indebita.

Messaggi (5)

Wizzair

A: R. F.

06/03/2024

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, Le porgiamo le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo.Le confermiamo che la carta di credito usata per la renotazione è stata scaduta in Novembre 2023.Per poter procedere con il rimborso totale via bonifico bancario, le chiediamo gentilmente di fornire le seguenti informazioni:- Nome del beneficiario;- Nome della banca;- IBAN;- Codice SWIFT;- Valuta dell'account;Rimaniamo in attesa della sua risposta.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg04DJs9:ref

R. F.

A: Wizzair

06/03/2024

Procedete pure al pagamento al seguente IBAN: IT16U0306909465100000066258 Intestatario Rosario Fiorito Nome Banca Intesa Sanpaolo SWIFT Code BCITITMMXXX Grazie

R. F.

A: Wizzair

13/03/2024

continuo a non vedere il bonifico effettuato sul mio conto. Se entro 7 giorni non avrò ricevuto la somma, dovrò procedere per vie legali.

R. F.

A: Wizzair

14/03/2024

continuo a non ricevere i MIEI SOLDI.

R. F.

A: Wizzair

19/03/2024

POTETE MANDARMI I MIEI SOLDI? SIETE DA DENUNCIA


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