indietro

Pagamento senza aver ricevuto i biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: FLY-GO

16/06/2024

Buona sera ho acquistato dal sito Fly-Go numero 2 biglietti aerei, andata/ritorno, Napoli/Cagliari, partenza il 27 luglio 2024 e ritorno 6 agosto 2024. Immediatamente dopo aver effettuato il pagamento con carta come da indicazioni, è sparita la pagina delle prenotazioni e non è arrivata nessuna email contenente i biglietti comprati, pertanto chiedo mi venga rimborsata totalmente la cifra di euro 381,92.

Messaggi (1)

C. L.

A: FLY-GO

16/06/2024

L'ID della prenotazione è il seguente: 108131282. Chiedo il rimborso pieno della prenotazione, per Euro 381,92.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).