indietro

Pagamento senza erogazione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. K.

A: FLY-GO

22/11/2024

Spett. [Flay go voyager] In data [06/11/2024] ho sottoscritto il contratto per [volo andata e ritorno per l’abania con rayaner] concordando un corrispettivo pari a [118,96]. [ho pagato i biglietti mi avevano mandato una email con scritto che dopo 14 giorni mi avrebbero mandato i biglietti pero questa cosa non è avvenuta e i soldi se li sono presi] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 22 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).