Buongiorno, nel 2020 ho accettato un''offerta che prevedeva un 'abbonamento fisso e mobile con migrazione del numero sulla nuova scheda Fastweb. Ad Agosto 2020 ho disdetto la scheda mobile perchè l'operatore non è riuscito a trasferire il vecchio numero. Da quel momento continuo a ricevere in bolletta un addebito di 10 euro (previsto dall'offerta per la scheda mobile), ho contattato più volte l'assistenza clienti e mi è stato riferito che i sistemi informatici non riescono a disattivare la scheda. La situazione è rimasta invariata fino ad ora e l'azienda fino a Dicembre 2022 ha provveduto a dei rimborsi per compensare l'addebito improprio. Da Gennaio 2023 i rimborsi si sono fermati e mi trovo ogni mese in bolletta l'addebito per i 10 euro d i ricarica.
Con il presente reclamo chiedo il rimborso dei 10 euro per i mesi che vanno da Gennaio 2023 ad oggi e chiedo, per l'ennesima volta che la scheda in questione venga disattivata.
Il numero di telefono è 3755311732
Il mio codice cliente è 11469185
Grazie, Francesco Amendola
Allego al presente reclamo copia dell'ultima fattura