Su questa fattura e su tutte quelle precedenti fino a ottobre , si evince il pagamento con carta di credito 
Faccio un ordine di Boccioni di acqua e non mi arrivano … dopo mio sollecito scopro di avere un blocco dovuto a mancato pagamento e in maniera molto sgarbata mi informano che risultano 11 mesi di insoluti quindi la consegna è stata bloccata 
La consulente mi informa che da 11 mesi avrei dovuto fare pagamento tramite conto corrente 
Ovviamente NESSUNO mi aveva informato del cambio di modalità di pagamento , mi hanno chiesto il pagamento di una fattura di oltre 450 euro immediata (cosa che ho fatto) 
Ho chiesto l’immediata disdetta ma sono qui a chiedere un refound per il mancato servizio poiché la mancata consegna in un luogo non servito da acqua potabile mi ha procurato un estremo disagio … e chiedo correttezza nella compilazione della fattura di cui sopra e di tutte le altre dove è erroneamente indicato il pagamento tramite carta di credito che per vostre modalità interne di cui io ero all oscuro non veniva effettivamente prelevato … 
Una azienda così nota e rinomata  non dovrebbe fare errori così , ma soprattutto di fronte a una palese loro mancanza , non avrebbe dovuto  trattarmi in maniera sgarbata ma almeno chiedermi scusa…