Buongiorno. ho prenotato una crociera MSC di undici giorni per due persone con un itinerario per visitare otto località, premunendomi di cautelarmi con una polizza Europ Assistance rimborso viaggio per annullamento o parziale godimenento causa Covid. Al settimo giorno ci siamo sentiti poco bene e siamo rimasti in gabina, difatti nel pomeriggio dopo il tampone con risultato positivo siamo stati imprigionati in una gabina di isolamento senza frigor funzionante e con alimentazione approssimativa. La sola crociera è costata 2.667 (comprensiva di tasse portuali e quote di servizio). A mio parere non abbiamo potuto godere di metà crociera al di la dei giorni ma se anche contassimo i giorni dovrebbero essere cinque e non quattro ed il rimborso dovrebbe contenere anche le tasse portuali e le quote di servizio e non solo la tariffa gabina che è l'unica parte di spesa (con un giorno in meno) che Europ Assistance dice di aver predisposto di rimborsare dopo quattro mesi di solleciti. Il rimborso dovrebbe essere di euro 1.212 e non di 776,94.