indietro

Pagamento sinistro in ritardo e sottostimato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: EUROP ASSISTANCE ITALIA

24/01/2023

Buongiorno. ho prenotato una crociera MSC di undici giorni per due persone con un itinerario per visitare otto località, premunendomi di cautelarmi con una polizza Europ Assistance rimborso viaggio per annullamento o parziale godimenento causa Covid. Al settimo giorno ci siamo sentiti poco bene e siamo rimasti in gabina, difatti nel pomeriggio dopo il tampone con risultato positivo siamo stati imprigionati in una gabina di isolamento senza frigor funzionante e con alimentazione approssimativa. La sola crociera è costata 2.667 (comprensiva di tasse portuali e quote di servizio). A mio parere non abbiamo potuto godere di metà crociera al di la dei giorni ma se anche contassimo i giorni dovrebbero essere cinque e non quattro ed il rimborso dovrebbe contenere anche le tasse portuali e le quote di servizio e non solo la tariffa gabina che è l'unica parte di spesa (con un giorno in meno) che Europ Assistance dice di aver predisposto di rimborsare dopo quattro mesi di solleciti. Il rimborso dovrebbe essere di euro 1.212 e non di 776,94.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).