indietro

Pagamento

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. C.

A: FLY-GO

07/03/2024

Buongiorno ho acquistato 4 biglietti aerei A/R Linate-Amsterdam dal sito di FlyGo del costo di 1400€ in data 26 febbraio, pagamento eseguito al momento della prenotazione con una carta prepagata, dopo due giorni mi hanno contattato dicendomi che non c'era più posto per quella tratta e che il prezzo era quasi raddoppiato, hanno provato a cercare voli simili ma costavano tutti più alto e quindi che nel giro 3/5 giorni mi avrebbero fatto il reso dei soldi spesi. Dopo più di dieci giorni e dopo svariate mail inviate al loro supporto senza risposta e chiamando il loro numero verde suona sempre occupato. Ovviamente oggi ancora nulla dei soldi. N. transazione 107978101.

Messaggi (1)

A. C.

A: FLY-GO

07/03/2024

N. Transazione 107978101 allego screenshot dei soldi che mi sono stati tolti e che dovrebbero essere resi per l'annullamento da parte di FlyGo dei biglietti aerei


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).