indietro

Pagati e spariti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

A. L.

A: FLY-GO

17/06/2024

Buongiorno. Ho effettuato una prenotazione di 3 biglietti aereo in data 11 giugno e, ad oggi, nessun riscontro. Nemmeno una mail di conferma di presa in carico della richiesta. I soldi li han presi ma il resto nulla di nulla. SPARITI!!! Voglio il rimborso senza se e senza ma. Ho gia acquistato di nuovo i biglietti sul sito UFFICIALE di Rayanair pagandoli addirittura 60€ in meno. Attendo vostre notizie. Grazie Antonio Lo Gullo

Messaggi (1)

A. L.

A: FLY-GO

18/06/2024

Sto chiamando da 2 giorni ma il telefono risulta sempre occupato... VERGOGNOSO!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).