indietro

PAGATI OLTE 100 EURO MA SITO "SCADUTO"

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. P.

A: MY HERITAGE

01/07/2025

Sono iscritto da diversi anni. IL 16 Febbraio mi vengono addebitati € 242,78: chiedo spiegazioni , mi vengono date , tutto a posto MI VIENE PRECISATO CHE IL SUCCESSIVO ADDEBITO SAREBBE STATO IL 16 FEBBRAIO 2026 (vedi allegato "prossimo addebito): INVECE IL 18 GIUGNO MI VENGONO ADDEBITATI € 105,99. OVVIAMENTE PROTESTO E CHIEDO INDIETRO I €105,99. MI TROVO ,SENZA ALCUNA MAIL , ACCREDITATI SUL MIO PAYPAL € 242,78 MA SOPRATUTTO IL MIO ALBERO GENEALOGICO RISULTA " IN CONCLUSIONE: PUR AVENDO PAGATO € 105,99 MI RITROVO CON UN SITO SCADUTO (che non so cosa voglia dire: immagino che tra qualche giorno verrà cancellato, sicuramente non posso modificarlo) QUALCUNO MI SPIEGA?

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: C. P.

03/07/2025

Gentile Carlo, Grazie per averci contattato. Ti abbiamo inviato ulteriori informazioni via email all'indirizzo email registrato. Ti preghiamo di rispondere alla nostra email per consentirci di risolvere il problema. Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Team di supporto MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).