indietro

pagati prodotti non ricevuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

22/11/2024

Spett. FARMAÈ In data 8-11 ho acquistato (a nome Laura Costanzo) presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di €82,39 comprese le spese di spedizione. Non ho mai ricevuto tutti i prodotti acquistati ma solo una parte ,ho segnalato tramite form del sito più volte la cosa senza ottenere risposta. Non ho ricevuto inoltre nessun avviso di mancanza prodotti in ordine come succese abitualmente e neppure il loro rimborso. Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso dell’importo pagato per i prodotti non consegnati . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevute di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).