indietro

Pagato cabina viaggiato in poltrone

Chiuso Pubblico

Reclamo

A. G.

A: GRIMALDI LINES

07/09/2024

Licciana Nardi, 7/9/24 Buongiorno, il 17/07/24 ho acquistato un biglietto (pagato con PAYPAL) per il traghetto Livorno-Palermo (sola andata) del 9/8/24 per 2 persone (residenti in Sicilia) +auto+animale domestico; nella compilazione del modulo online era chiaramente scritto cabina (non ho purtroppo lo screenshot della pagina con scritto "cabina") e il biglietto che ho pagato (302,00 €) era x me relativo ad una cabina e non a poltrone, ma all'imbarco a Livorno alle 2 persone è stato detto che il loro biglietto non era relativo ad una cabina per cui hanno viaggiato in poltrona; aggiungo che nel biglietto (che allego) stranamente non si menziona né cabina né poltrona. Faccio questo reclamo ritenendo di aver subito un danno economico e un disagio per la mancata comodità della cabina. Grazie Allego biglietto n. GL240703087

Messaggi (2)

GRIMALDI LINES

A: A. G.

09/09/2024

Buongiorno, il biglietto con numero di prenotazione G240858578 per la partenza del giorno 09/08/2024 è stato acquistato in data 17/07/2024 alle ore 08.28 in autonomia sul nostro sito web.In fase di emissione non risulta essere stata inserita alcuna sistemazione, né cabina né poltrone. Di fatti, il biglietto ricevuto non contiene nessuna delle due voci.I prodotti inseriti sono elencati con relativi costi specificando la scontistica applicata dove presente. Il totale di euro 302,00, dunque, si riferisce ai prodotti effettivamente aggiunti ed acquistati. È onere del passeggero controllare dopo l’acquisto che tutto corrisponda a quanto richiesto e, eventualmente comunicare possibili modifiche o variazioni. Le ricordiamo che l’aggiunta di un prodotto, come la sistemazione in cabina, può essere richiesta fino al giorno stesso della partenza previa disponibilità del prodotto. È possibile contattare il nostro call center attivo tutti i giorni, sabato e domenica compresi, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it. Inoltre, l’aggiunta di un prodotto può essere richiesta anche presso la biglietteria del porto. Qualora avesse documentazione che attesti quanto affermi, la invitiamo ad inoltrarla. Restiamo a disposizione. Saluti,Maria CarciatiGRIMALDI LINESPassenger DepartmentVia Marchese Campodisola, 1380133 - Naples - ITALYPh. +39 081496361 - Pbx. +39 081496444Fax +39 0815517716E-mailinfo@grimaldi.napoli.itWeb-sitewww.grimaldi-lines.comFacebook@grimaldi.linesInstagram@grimaldilinesDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 7 settembre 2024 15:00A: customer customer@grimaldi.napoli.itOggetto: Pagato cabina viaggiato in poltrone‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE n.679/2016 e dal Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.Grazie.This e-mail and any attachments contain confidential information addressed solely to the recipient of the same for the purposes indicated. Anyone who received this message by mistake is kindly requested to notify it immediately to the sender by e-mail and proceed to destroying it, removing it from its system. It constitutes a behavior contrary to the principles laid down in EU Regulation no. 679/2016 and in legislative decree 196/2003 to retain the message, to divulge it in part, to distribute it to other subjects, copy it or use it for different purposes.Thank you.

A. G.

A: GRIMALDI LINES

23/09/2024

Ripeto che facendo la prenotazione online alla voce SISTEMAZIONI DISPONIBILI l'unica voce apparsa è stata "Cabina" (credo interna) e il prezzo pagato mi sembrerebbe adatto appunto a una cabina; posso pensare anche ad un cattivo funzionamento della piattaforma di prenotazione ma la cifra pagata mi fa ritenere di aver pagato una cabina; sarebbe interessante vedere quel giorno a quanto sono state vendute le poltrone e a quanto le cabine

Richiesta di assistenza 23 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).