indietro

Pagato e mai arrivato!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. T.

A: Docpeter

13/07/2025

Veri e propri truffatori!! Ho effettuato un ordine di 82,90 euro, ma pochi giorni dopo mi è stato comunicato che i prodotti non erano tutti disponibili. Mi è stato detto che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni, ovvero entro il 26 maggio. Peccato che ad oggi, metà luglio, non ho ricevuto assolutamente nulla. Ho inviato numerose richieste via email e tramite PEC, ma nessuno ha mai risposto. È inaccettabile che un’azienda si comporti in questo modo: incassano il pagamento, annullano l’ordine per loro problemi di disponibilità e poi scompaiono, ignorando completamente il cliente e rubando quindi i soldi. Un servizio pessimo e una gestione vergognosa. Sconsiglio fortemente:non aspettatevi né trasparenza né rimborso.

Messaggi (1)

Docpeter

A: G. T.

14/07/2025

Buon pomeriggio, ci scusiamo per il disagio arrecatole e la tardività con cui è stata gestita la sua pratica di rimborso. Abbiamo provveduto a rimborsarla in data odierna attraverso il metodo di pagamento utilizzato. A seconda dei tempi della banca, potrà vedere l'accredito entro 5-10 giorni. Cordiali saluti, team Docpeter CODICE DI RIFERIMENTO: Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno dom 13 lug 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).