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Pagato imbarco per passeggino

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

D. S.

A: RYANAIR

24/09/2024

Spett. Ryanair In data [28/08/2024] ho effettuato il volo aereo n° [FR797 ] da [AEROPORTO DI Billund] a [AEROPORTO DI Pisa] con la Vostra compagnia. All'atto della prenotazione ho verificato la possibilità di portare il passeggino gratuitamente fino al gate in aeroporto dato che ero accompagnato da passeggero pagante di 2 anni (mia figlia) come riportato nella conferma di prenotazione VN2WSM . Tuttavia, in aeroporto, al momento [dell’imbarco] mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di [64,35 €] perché [bagaglio non compatibile con "bagaglio a mano"]. Contesto quanto sopra poiché [come da politica Ryanair "Puoi portare gratuitamente 2 articoli per trasportare neonati/bambini a bordo. Può trattarsi di un passeggino/carrozzina, un seggiolino per auto, un adattatore o una culla da viaggio. Gli articoli dovranno essere etichettati al banco check-in o al gate di imbarco. Potrai utilizzare il passeggino/carrozzina fino alla scaletta dell’aereo." - da sito Ryanair ] Con la presente richiedo pertanto il rimborso di [64,35 €]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia della ricevuta di pagamento


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