buongiorno in data 22/11/2022 ho fatto un ordine pandora- regalo di Natale per le mie figlie e pagato con pay pal . ho ricevuto mail di conferma e anche mail per scrivere recensione sui prodotti. non avendo ricevuto l'ordine ( 16 dicembre ) scrivo in chat (operatrice per niente gentile che mi ha chiuso la chat senza aspettare la mia risposta ) e successivamente chiamo e mi dicono che non avendo la conferma dell'ordine (che invece ho) l'ordine non esiste e che mi sbloccavano i soldi ..... di rifare un altro ordine degli stessi oggetti che ovviamente ora hanno un costo diverso (li avevo comprati con il black friday) chiedo che mi vengano spediti gli oggetti allo stesso prezzo visto che dal 22/11 sono stati trattenuti i miei soldi e non e' stato spedito l'ordine per un errore di pandora evidentemente . io ho tutto ...mail... pagamento pay pal e copia della chat con l'operatrice. voglio ricevere il mio oridne ( regalo di Natale per le mie figlie ) e non voglio pagarlo di piu' per un errore non mio. salutips non posso allegare qui le copie delle mail e del pagamento perche' i file superano le dimensioni , se mi date una mail ve li mando