indietro

Pagato senza avere i biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: FLY-GO

06/05/2025

Buon giorno, il 23 aprile acquisto sul sito Flygo volo andata e ritorno Torino Catania per 2 persone , ricevo mail che la mia prenotazione è stata eseguita ma causa notevole flusso sarà processata appena possibile fino a 14 gg dopo, il 25 aprile mi si preleva dalla carta l' importo di circa 393,88 euro, il 26 aprile contatto l'assistente online Valentin che al mio sollecito mi conferma che in 7 GG lavorativi riceverò la conferma della prenotazione. Ad oggi non ho avuto nessuna risposta di conferma biglietti. Visto la situazione ho proceduto ad acquistare i biglietti su un' altra compagnia e consecutivamente richiedo sollecito rimborso. Cordiali Saluti. Giuseppe Savatteri

Richiesta di assistenza 27 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).