indietro

Pagato volo, prenotazione inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

A. G.

A: FlyGo

21/06/2025

In data 15/06 tramite il sito di FlyGo ho acquistato 7 biglietti per la tratta a/r Trieste/Olbia. Biglietti mai ricevuti, dopo aver preso visione delle recensioni negative relative al sito ho contattato direttamente Ryanair e non risulta nessuna prenotazione nei voli indicati a mio nome. Inviato mail all' assistenza di Fly Go per richiesta di rimborso ma ignorata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).