indietro

Palermo-Caltanissetta in 3 settimane!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. T.

A: Leroy Merlin

31/01/2024

Spett. Leroy Merlin In data 16/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto ref. 82909650 pagando contestualmente l’importo di €33,94 oltre a €9,90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato (sul vostro sito) che la consegna sarebbe avvenuta entro il 26/01/2024. Tuttavia, ad oggi 31/01/2024 la merce non mi è ancora stata recapitata, ben 11 giorni dalla data dell'ordine. Ad oggi il vostro servizio assistenza mi comunica che la merce non è ancora stata spedita. FALSO perché sul vostro sito risulta "in conegna", pare, attraverso corriere Bartolini al quale, a seguito di contatto, non risulta alcuna spedizione a mio carico. Tale ritardo mi sta causando un grave disagio e quello che è peggio è che fornite FALSE informazioni e il vostro servizio assistenza non mi fornisce alcun aiuto nel sollecitare la risoluzione del problema e la spedizione che per assurdo necessita di tutto questo tempo per percorrere 131km. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in €43,84. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).