indietro

PALO TELEFONICO RISCHIO INCIDENTE STRADALE

Risolto Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: TIM

04/02/2023

Da molti mesi abbiamo segnalato ( lo ha fatto mio padre RENZO MICOZZI) la problematica di un palo che stava per cadere. Ora si è inclinato e i fili della linea telefonica rischiano di creare un grave incidente stradale in quanto attraversano la strada in Via Cagiata n.23 Osimo (ANCONA). Abbiamo chiamato anche i Vigili del fuoco ma hanno detto che per intervenire in modo risolutivo deve agire l'azienda TIM. Il rischio è grave e avevamo segnalato la problematica già da molti mesi, con l'inclinazione del palo ora il pericolo è aumentato in modo significativo. Abbiamo fatto nelle settimane scorse una nuova segnalazione la n. 0080326325 a fronte della inclinazione ma nessuno è intervenuto. Il rischio di incidente è molto elevato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).