buongiorno amore mi chiamo Paolo Sartoris. Sono cliente Apple da circa 20 anni e per la prima volta mi è capitato un episodio strano e increscesoso. Ho mandato in assisnteza i miei auricolari Airpods Pro seconda generazione con estensione di garanzia fino a dicembre 2024. Ho spedito tutto con scatola originale e contenuto completo in assistenza. Mi è stato detto che non erano riparabili e che nonostante l'estensione di garanzia non mi sarebbero state cambiate per motivi che sono poco precisi. Le auricolari mi soso state restituite in una scatola che non era la mia e senza gonnini originale e senza cavo. L'assistenza di secondo livello mi dice che loro non faranno niente per me. E' possbile spendere 300 euro per le auricolari e altri 100 euro per estendere la garanzia e dopo sentirsi dire senza spiegazioni che non si farà niente per me? VVi prego di darmi almeno delle risposte comprensibili e valide per questo. Credo che un cliente non sia un semplice numero, apple non è mai stata questo. Vorrei capire se si può trovare soluzioneGrazie