Reclamo
A. A.
A: Apple
Buongiorno, oggi mi sono recata da voi per ritirare i miei AirPods in riparazione perché quattro giorni fa fa io sono stata per due ore da voi in quanto non siete riusciti in maniera autonoma ad arrivare a un punto per restituirmi gli AirPods che mesi fa mi avevate già sostituito e che adesso quegli attuali risultavano acquistati in Spagna quindi già una cosa paradossale. Persino l’Apple support è rimasto sorpreso che voi non siete stati capaci di risolvere il problema autonomamente ma che debbano essere intervenuti loro per farsi spedire gli AirPods sostituirmeli con voi come punto di aggancio. Oltre al fatto che sono stata io a chiamare Apple support quando secondo gli stessi eravate voi che dovete chiamare avendo pagato l’AppleCare che è un servizio di copertura totale. oggi la stessa persona che mi aveva Assistito mi ha quasi aggredita perché io sbadatamente ho messo il punteggio uno tra gli innumerevoli quesiti e non mi sono accorta che ve l’ho dato a lui. visto il suo comportamento di oggi il mio errore è stato lungimirante perché comunque non mi si aggredisce perché se non ho fatto apposta a scrivere quel punteggio che sembra praticamente una pistola fumante non mi sembra civile professionale di essere stato così sgarbato e ineducato. Mi sorprende che il personale di Apple stia scadendo a livello qualitativo e e professionale. io sono un paramedico e non mi rivolgo mai e poi mai né pazienti nei parenti che sono la razza peggiore in maniera così brusca. Questa cosa comunque la farò presente anche all’Apple centrale tramite il comitato difesa consumatori Cordialmente
Messaggi (7)
Apple
A: A. A.
Gentile Cliente,Grazie per aver scelto Apple Online Store.Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro 2 giorni lavorativi.Si assicuri che l’e-mail che ci ha inviato includa la seguente informazione:* un numero di ordine web (Wxxxxx), se la Sua domanda riguarda un acquisto effettuato presso Apple Online Store;* un numero di riferimento, se il suo quesito riguarda una campagna promozionale.Se la e-mail non include le informazioni richieste, La preghiamo di modificarla e inviarcela nuovamente.Per qualsiasi problema relativo al suo Applecare+, può rivolgersi al team dedicato nel modo seguente;AIG e Apple ritengono che i clienti meritino un servizio corretto e tempestivo e siano trattati con cortesia. AIG ha incaricato Apple di gestire per suo conto le richieste di intervento e i reclami relativi alle polizze, in modo da garantire che il Contraente disponga di un singolo punto di contatto per tutte le questioni. Se in qualche occasione il servizio ricevuto non dovesse soddisfare le aspettative, il Contraente potrà contattare Apple utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito e fornire il proprio nome e il numero di serie dell'Apparecchiatura Coperta, per aiutare Apple a gestire i reclami ricevuti in modo più efficiente. Apple è in grado di gestire una richiesta di informazioni nella lingua europea del Paese di residenza di chi la trasmette.Per iscritto: :Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Republic of IrelandPer telefono: (+39) 800 915 904Via Fax: +353 (0)21 428 3917Per altre domande, Si rivolga al contatto appropriato consultando la pagina web “Per contattare Apple” all’indirizzo: :www.apple.com/it/contact/Potrá trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo: :store.apple.com/it/helCordialmente,Il team Apple Online Store--------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------
A. A.
A: Apple
Attendo ancora una risposta
Apple
A: A. A.
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A. A.
A: Apple
Sono passati altro che due giorni sono passate settimane e voi mi prendete in giro
Apple
A: A. A.
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A. A.
A: Apple
Sto ancora attendendo da più di un mese la vostra risposta sono veramente sconcertata
Apple
A: A. A.
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