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Parcheggi addebitati e mai effettuati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. D.

A: Unipolmove

07/04/2024

Buongiorno, in relazione ai seguenti ticket: UnipolMove Ticket ID: I-531233 del 21 marzo 2024 Segnalazione App UnipolMove - 1.0.50 Parcheggi in struttura del 2 settembre 2023 ASSISTENZA UNIPOLMOVE - ID CLIENTE: 179946 del 5 dicembre 2023 Comunico di aver da subito lamentato il mancato funzionamento della vostra APP in relazione al problema esposto. Lo scorso 14 dicembre 2023 modificavo nella mia area personale la targa della mia vettura principale avendola sostituita: la targa passava dalla GK306BR alla GR379CR. Ciò nonostante avevo già ricevuto delle notifiche push che segnalavano dei parcheggi mai effettuati da me e prontamente l'ho segnalato al vostro servizio clienti. Molto spesso non sono riuscito ad eliminare la targa dal "mio garage" proprio per problemi sull'APP (vedi segnalazioni allegate). Durante il mese di marzo 2024 mi vedo addebitare 3 parcheggi relativi all'utilizzo della vettura non più in mio possesso e ne chiedevo lo storno, ma al telefono il vostro servizio clienti mi risponde che la responsabilità della targa iscritta nella mia area privata resta a mio carico e che le movimentazioni non possono essere stornate. Allego evidenza di alcuni transiti effettuati proprio nelle giornate in cui si effettua il parcheggio nella città di Torino, mentre effettuavo dei transiti a Carpi ! Chiedo che mi vengano stornati i 3 parcheggi effettuati a marzo nella città di Torino in quanto effettuati da una vettura non più in mio possesso dal 14 dicembre 2023 (trattasi di vettura Drivalia a noleggio di cui posso allegare il verbale di restituzione). Gli importi sono 11,80€ 11,80€ e 35,40€ rispettivamente del 21,22 e 25 marzo. Chiedo inoltre per vostra mancanza di professionalità per risolvere le anomalie segnalate, un indennizzo pari agli importi da stornare. Resto in attesa di un vostro riscontro in merito.

Messaggi (1)

Unipolmove

A: S. D.

09/04/2024

Gentile signor DI FUSCO,La targa GK306BR è stata associata al dispositivo UnipolMove 5664BCF8 dal 18/05/2023 al 26/03/2024.Infatti nello screenshot dell’Area Riservata che ha allegato al presente reclamo si vede chiaramente la targa GK306BR ancora associata al suo contratto.L’anomalia che ci ha segnalato a settembre 2023 era stata sanata come da email da lei allegata. Infatti per tale anomalia non le è mai stato addebitato alcun importo riferito a soste effettuate a settembre 2023.Le soste che disconosce ora si sono verificate ben dopo la segnalazione di settembre 2023 (si parla infatti di marzo 2024). E purtroppo non essendo stata modificata la targa nell’area riservata fino al 26/03/2024, e considerando che i parcheggi in struttura gestiscono gli ingressi tramite rilevamento targa, il gestore del parcheggio ha addebitato tali soste al contratto di telepedaggio al momento associato al veicolo. Per questi motivi, purtroppo non siamo nelle condizioni di poter concedere un rimborso.​Matteo TreggiaFraud and Claim ManagementBU TelepedaggioDirezione Generale UnipolTechSede Legale: Via Stalingrado, 37, 40128 Bologna (Italia)Sede Operativa: Via Calzoni 8, 40128 Bologna (Italia)matteo.treggia@unipoltech.it www.unipoltech.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 7 aprile 2024 17:15A: BOX-Assistenza TelepedaggioOggetto: Parcheggi addebitati e mai effettuati ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Tutte le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed i file ad esso allegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal destinatario specificato. L’accesso all’ e-mail e l’eventuale uso del suo contenuto da parte di un qualsiasi soggetto a ciò non autorizzato sono severamente proibiti. Nel caso in cui si riceva il messaggio per errore è assolutamente vietato usarlo, copiarlo o comunque divulgarlo mediante comunicazione e/o diffusione e bisogna provvedere sia alla sua cancellazione sia alla distruzione di tutte le copie esistenti. Ringraziamo anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione. This message is for the designated recipient only and may contain privileged or confidential information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the e-mail by you is prohibited. Thank you in advance for your contribution.

Richiesta di assistenza 09 aprile 2024

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