Spett. Home24,
in data 16/12/2024 ho acquistato presso il Vostro sito internet una parete attrezzata n°ordine 1020040899.
La prima consegna é avvenuta in data 27/01/2025, ma gran parte dei pezzi arrivati erano danneggiati.
In data 05/02/2025 é stata aperta una segnalazione con richiesta sostituzione dei pezzi danneggiati (n° Ticket: 7347127 ). Nella segnalazione avevo indicato i pezzi danneggiati con tanto di immagini e numero di riferimento per ogni singolo pezzo da sostituire (presi direttamente da Vostro manuale di istruzioni).
Previsione di consegna dei pezzi sostitutivi, 2-6 settimane, nonostante sul vostro sito risultassero diverse pareti attrezzate identiche "subito disponibili".
In data 23/04/2025, dopo diversi solleciti e in ritardo rispetto alle previsioni, mi é stato consegnato un pacco contenente solo una parte dei pezzi segnalati, di cui alcuni danneggiati.
Ho effetuato quindi una nuova segnalazione, ottenendo una nuova previsione di consegna fissata tra il 26/05/2025 e il 30/05/25.
Ad oggi, 08/06/2025, dopo continue sollecitazione e richieste di spiegazioni, non ho ancora una data di consegna certa.
Faccio presente che da piú di 4 mesi, viviamo con casa occupata da cartoni contenenti parti di mobili che non possono essere montati a causa dei pezzi mancanti.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg, le parti mancanti già piú volte segnalate. Altrimenti, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento per il grande disagio subito.
Cordiali saluti